Fondazione Paola Frassi | Chi Siamo
page,page-id-15319,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Chi Siamo

La Fondazione nasce per continuare a promuovere i progetti di solidarietà sociale, i principi etici e gli interessi in vita di Paola Ada Emanuela Frassi. Qui è possibile scaricare lo statuto.

Ricerca scientifica e assistenza, anche domiciliare, al malato

Favorire ed incrementare la ricerca e l’attività clinica-scientifica nell’ambito della prevenzione, diagnosi e cura di tutte le patologie di interesse oncologico con particolare riguardo ai tumori del seno nonché per promuovere l’assistenza, anche a domicilio, dei malati e per migliorare la qualità di vita sia all’interno che all’esterno delle strutture sanitarie.

Paola A. E. Frassi
Sostegno ai bambini in situazioni di disagio

Migliorare la qualità di vita dei bambini che versano in condizioni disagiate mediante erogazione in denaro a favore delle loro famiglie e/o degli Istituti che li accolgono.

Università

Erogare premi e/o borse di studio a giovani studenti di talento e meritevoli nell’ambito del Diritto Industriale ed Intellettuale.