Fondazione Paola Frassi | App – Arte per Paola 2016
post-template-default,single,single-post,postid-22290,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

App – Arte per Paola 2016

09 Dic App – Arte per Paola 2016

Visto il successo delle prime visite guidate a mostre milanesi, da Gennaio riparte il programma, un po’ cambiato rispetto a quanto pensato a Settembre.

Finora abbiamo usato un conto corrente privato per semplicità amministrativa, ma dal 2016 utilizzeremo quello della Fondazione (Fondazione Paola A. E. Frassi Onlus IBAN: IT 55 R 0558401616 00 00 00 023598) e riceverete a fine anno la ricevuta complessiva di quanto devoluto.

Abbiamo usato anche un modulo on line, che a molti ha dato problemi. Semplifichiamo anche questo. Per confermare la prenotazione basta inviare una mail a info@fondazionepaolafrassi.org, con nome, numero di posti e CRO del bonifico effettuato (sempre 50 Euro a persona).

hayez_cover

Il primo appuntamento è giovedì 4 febbraio 2016 alle 20,30: Gallerie d’Italia – “Hayez” a Milano. La nostra brava guida Lorella Baroncelli ci accompagnerà nell’inedito accostamento delle tre versioni del Bacio, per la prima volta riunite e proseguirà la visita facendoci scoprire anche il meglio delle Gallerie. Poiché le iscrizioni si chiudono il 21 Gennaio, chi volesse può già prenotare. Pensando che questa mostra possa essere un gradito regalo natalizio che coniughi originalità e carità, abbiamo preparato un coupon, per praticità.

In aggiunta, Banca Intesa ci ha concesso l’apertura del Caveau solo per noi, per cui chi fosse interessato venga il 4 Febbraio alle 19,30, in piazza Scala 6.

caveau

A seguire:

cenacolo

Mercoledì 16 Marzo 2016 ore 18:45 il Cenacolo di Leonardo da Vinci.
Qui il un coupon per regalarlo.
Prada

Giovedì 21 Aprile 2016 ore 17:30 Fondazione Prada con aperitivo al bellissimo Bar Luce – progettato dal regista di Grand Budapest Hotel Wes Anderson.