Fondazione Paola Frassi | Casa Sollievo Bimbi: siamo a metà dell’opera
post-template-default,single,single-post,postid-22974,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Casa Sollievo Bimbi: siamo a metà dell’opera

14 Mar Casa Sollievo Bimbi: siamo a metà dell’opera

Il 6 marzo è stato un giorno speciale, di festa. Con operatori, volontari e amici Vidas ha celebrato la festa della colma di Casa Sollievo Bimbi, raccontando lo stato di avanzamento dei lavori e issando la bandiera Vidas accanto a quelle dell’Italia e dell’Unione Europea all’ingresso dell’hospice con l’accompagnamento dell’inno che il Maestro Ramin Bahrami ha composto per l’evento.

Un traguardo importante raggiunto grazie ai molti sostenitori e anche alla nostra Fondazione che ha aiutato la nascita di questo hospice per bambini con due stanziamenti importanti, sia nel 2016 che nel 2017.

E ora? Non si fermano i lavori, che devono proseguire per riempire la grezza ossatura esistente. Non si arresta nemmeno la raccolta fondi, perché se già abbiamo raccolto 7,5 milioni grazie alla generosità di tanti, ne servono altrettanti per completare la struttura e inaugurarla nella primavera 2019.