Fondazione Paola Frassi | Visita alla Corte di Quarto
post-template-default,single,single-post,postid-23796,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Visita alla Corte di Quarto

16 Giu Visita alla Corte di Quarto

Mercoledì 23 giugno 2021 siamo tutti invitati a visitare la Corte di Quarto, edificio che sorge a fianco (e a completamento) di CasArché e dove da tre anni Fondazione Arché accoglie una comunità mamma-bambino, nel quartiere di Quarto Oggiaro, nella periferia milanese, tra Milano e Novate Milanese.

La Fondazione Paola Frassi ha finanziato la costruzione della sala pulifunzionale di questo nuovo complesso, che ospita 8 nuclei mamma bambino,  3 giovani famiglie e  una piccola comunità religiosa; luogo di riflessione culturale e spirituale.

Ecco il programma della serata

Attendiamo le vostre adesioni entro il 18 giugno per email a info@fondazionepaolafrassi.org o per WhatsApp a Chiara al 335 5354374.