Fondazione Paola Frassi | Inside the art
post-template-default,single,single-post,postid-22953,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Inside the art

25 Feb Inside the art

Dopo visite a grandi mostre, a musei cittadini e ad angoli della città poco noti, abbiamo pensato di proporre un ciclo di appuntamenti un po’ particolari, per scoprire insieme come nascono le opere d’arte, dove vengono prodotte, chi le colleziona….

Stiamo studiando un calendario, che, da Aprile, avrà un appuntamento al mese, se possibile arricchito da aperitivo conviviale, per avere l’occasione di stare anche un po’ insieme, visto che si va verso la bella stagione.

Aprile – visita guidata a una selezione ragionata di installazioni e proposte allestite al Fuorisalone (verrà scelta una zona; il tour sarà a piedi)

Maggio – visita all’atelier di Velasco Vitali seguito da Aperitivo

Giugno – Fondazione Prada Post Zang Tumb Tuuum, con Aperitivo al bar Luce

Settembre – Fonderia Battaglia e aperitivo rinforzato a Isola