Fondazione Paola Frassi | La strada: un’associazione per ritornare in carreggiata
22044
post-template-default,single,single-post,postid-22044,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

La strada: un’associazione per ritornare in carreggiata

03 Giu La strada: un’associazione per ritornare in carreggiata

Desideriamo presentarvi l’associazione La Strada, con cui stiamo lavorando a un paio di progetti.
L’Associazione e la Cooperativa La Strada sono organizzazioni senza fini di lucro, che operano ogni giorno a fianco di persone in difficoltà – bambini, giovani, adulti, famiglie, anziani, malati – per far fronte a problemi di scuola, famiglia, casa, lavoro, salute, povertà, solitudine, integrazione.

Alternando lezioni in aula e tirocini, La Strada aiuta i ragazzi che hanno abbandonato la scuola a completare gli studi e trovare un lavoro. Il video spiega chiaramente come la formazione può fare la differenza du molti ragazzi che si trovano sulla strada.

Tags: