Fondazione Paola Frassi | Le attività 2010
22105
post-template-default,single,single-post,postid-22105,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Le attività 2010

29 Set Le attività 2010

Fondazione-23-novembre-2010-1La Fondazione Paola A. E. Frassi ha deciso di indire la prima riunione, per raccontare ai suoi sostenitori i progetti che intende portare avanti.

Ha dato il benvenuto all’incontro Alessandro Albisetti, Preside della Facolta di Giurisprudenza, mentre il Presidente della Fondazione Paolo Gambarini ha introdotto i relatori.

Per l’area “Aiuto ai bambini” ha parlato Tiziana MacciA?, Amministratore Delegato del CAF.

Per l'”Assistenza ai malati oncologici” sono intervenuti Federico Frassi e Franco NolA?.

Per l’area dedicata all’ “Università” – Alessandro Albisetti, Preside della Facofta di Giurisprudenza ha presentato la prima edizione del Premio di studio Paola A. E. Frassi, dedicato a laureati alla Facoltà di Giurisprudenza, da non più di tre anni alla data del bando, in possesso di laurea magistrale/specialistica o laurea conseguita secondo il vecchio ordinamento, per una tesi sul Diritto industriale, con particolare riferimento al diritto d’autore, marchi e brevetti.

La commisione, valutate le 9 domande pervenute, ha deciso all’unanimità di assegnare il Premio alla dottoressa Francesca Lacchini.