Fondazione Paola Frassi | Le cuoche di casa Mia
22825
post-template-default,single,single-post,postid-22825,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Le cuoche di casa Mia

14 Nov Le cuoche di casa Mia

La nostra Fondazione ha sostenuto questa’anno il progetto Casa Mia: un servizio di accoglienza e reinserimento sociale per mamme sole con bambini della Cooperativa La strada. Le organizzatrici hanno ideato uno specialissimo corso di cucina multietnico, che si è tradotto in un libro di ricette Le cuoche di casa mia.

Cuoche

In questo libro, venti donne si alternano ai fornelli. Dieci donne che hanno scelto il cambiamento si affiancano ad altrettante donne che, nella vita, il cambiamento lo hanno subito, ma che ora, con il progetto Casa Mia, hanno una nuova possibilità. Le ricette hanno il sapore di ricordi d’infanzia e il profumo di spezie di paesi lontani. E proseguono con le “ricette di casa mia” che ciascuno può scrivere, nelle ultime pagine, prima di regalare il libro a qualcuno di caro.

Il libro sarà presentato a Bookcity 2017 alla Libreria Colibrì – Via Laghetto, 9/11, 20122 Milano – Sabato 18 Novembre alle ore ore 11:00.

Ha un costo di 15 €, che verrà interamente devoluto al progetto di accoglienza di altre donne in difficoltà. Chi volesse acquistare copie da regalare a Natale sia come privato che come azienda ci scriva info@fondazionepaolafrassi.org