Fondazione Paola Frassi | Lucio Salvini
Vi aspettiamo giovedA� 9 giugno 2016 alle ore 18,30 per incontrare Lucio Salvini, un protagonista alla guida delle piA? importanti aziende discografiche italiane, che ci racconterA� il volto meno noto della musica leggera.
Lucio Salvini, musica leggera italiana
post-template-default,single,single-post,postid-22427,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Incontri d’autore: Lucio Salvini

23 Mag Incontri d’autore: Lucio Salvini

libroVi aspettiamo giovedì 9 giugno 2016 alle ore 18,30 per incontrare Lucio Salvini, un protagonista alla guida delle più importanti aziende discografiche italiane, che ci racconterà il volto meno noto della musica leggera.

Da Sassi di Gino Paoli al Cane con i capelli di Jannacci, dai dervisci in Genesi di Franco Battiato all’orata al sale di De André, alla dieta truffaldina dell’Equipe 84, è una galoppata nella musica e nella mente di cantanti straordinari.

Saranno presenti anche il fotografo Renzo Chiesa, autore di famose copertine di cantautori e, con la chitarra, Pietruccio dei Dik Dik.

Casa Conte – Corso Magenta 43 Milano.
Dopo l’incontro con l’autore aperitivo e cena in giardino.
L’intero incasso sarà devoluto alla Fondazione Paola A. E. Frassi onlus

Offerta minima di 50 € a persona – bonifico a Fondazione Paola A. E. Frassi