Fondazione Paola Frassi | Una passeggiata sui tetti di Milano | giovedì 4 maggio
post-template-default,single,single-post,postid-22750,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Una passeggiata sui tetti di Milano | giovedì 4 maggio

09 Apr Una passeggiata sui tetti di Milano | giovedì 4 maggio

Dopo tante visite a grandi mostre, proponiamo una tappa per conoscere meglio Milano, per giovedì 4 maggio alle ore 19:15.
Per Expo è stata ripristinata la Highline Galleria, passerella di servizio alla manutenzione delle vetrate della Galleria Vittorio Emanuele, costruita 151 anni fa. Oggi questo percorso viene usato a scopo turistico e offre una vista a 360° su Milano e le Alpi che la circondano.

La nostra guida Lorella Baroncelli ci intrudurrà alla passeggiata sui tetti di Milano, partendo dall’interno della Galleria, per raccontarci la sua storia secolare. La serata termina al Pavarotti Milano Restaurant Museum per un aperitivo accompagnato dalla musica del soprano Elena D’Angelo. Il corso della serata È di € 50. Venite a godervi una piacevole passeggiata sui tetti della galleria!!

Programma dettagliato di giovedì 4 maggio

ore 19:15 Appuntamento di fronte all’ingresso del Camparino.
ore 19:30 Passeggiata in Galleria
ore 19:50 Salita sulle passerelle dell’Highline, per una vista dall’alto
ore 20:30 Lambrusco salumi e gnocco fritto in saletta riservata al Pavarotti Milano Restaurant Museum, con un sottofondo di musica dal vivo eseguito dalla soprano Elena D’Angelo

Come aderire