Fondazione Paola Frassi | Pedalare per bene seconda edizione
single,single-post,postid-23086,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.3,vc_responsive

Pedalare per bene seconda edizione

02 apr Pedalare per bene seconda edizione

Anche quest’anno la Fondazione organizza la pedalata a sfondo benefico, che l’anno scorso ha avuto grande successo. Quest’anno ci vediamo sabato 26 maggio con partenza sempre dal monte di Portofino – zona Ruta di Camogli, luogo caro a Paola Frassi.

mappaIl percorso si snoda nell’entroterra ligure toccando il comune di Uscio, passando da Montallegro per terminare l’anello dove si è partiti.
Sono circa 60 km con 1200 metri di dislivello. Un percorso impegnativo.

La partenza è alle ore 9.00 circa nel parcheggio del Ristorante Al Brillo di Bana | Via Chiesa Vecchia Di Bana, 16032 Camogli dove al termine (tra le 13 e le 15) è previsto un abbondante ristoro a base di trofie al pesto, focaccine di Recco e Vermentino.

Chi desidera partecipare  si iscriva qui . Riceverà successivamente una mail di conferma e potrà versare il contributo minimo di Euro 60 integralmente devoluto alla Fondazione (Banca Popolare di Milano – Agenzia n. 16 IBAN: IT55R0558401616000000023598).