Fondazione Paola Frassi | POST ZANG TUMB TUUUM, torre Prada e aperitivo
post-template-default,single,single-post,postid-23341,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

POST ZANG TUMB TUUUM, torre Prada e aperitivo

29 Mag POST ZANG TUMB TUUUM, torre Prada e aperitivo

Giovedì 7 giugno organizziamo una bella serata alla Fondazione Prada.
ore 17:30 visita guidata alla mostra “Post Zang Tumb Tuuum. Art Life Politics: Italia 1918–1943″, concepita e curata da Germano Celant.
Un excursus nel sistema dell’arte e della cultura in Italia tra le due guerre mondiali, partendo dalla ricerca e dallo studio di documenti e fotografie storiche che rivelano il contesto spaziale, sociale e politico in cui le opere d’arte sono state create, messe in scena, vissute e interpretate dal pubblico dell’epoca.
ore 18:30 veloce tour alla Torre di nove piani, sei dei quali ospitano sale espositive per una superficie totale di più di 2.000 m2, mentre gli altri tre accolgono un ristorante e servizi per il visitatore. Gli spazi espositivi sono concepiti per accogliere opere e grandi installazioni della Collezione Prada.
ore 19:00 aperitivo sulla terrazza panoramica di 160 m2 dotata di un rooftop bar
COME PARTECIPARE
Saremo ospiti della fondazione Prada, che gentilmente ci ospita. Non abbiamo quindi vincoli di acquisto biglietti.

Per partecipare basta effettuare il bonifico di € 50 a persona alla Fondazione Paola Frassi (Banca Popolare di Milano Agenzia n. 16 IBAN: IT55R0558401616000000023598) indicando nella causale a “Nome e numero partecipanti Prada”. Una volta effettuato il bonifico, vi chiediamo di inviarci copia della distinta a info@fondazionepaolafrassi.org. Vi daremo riscontro via mail dell’avvenuta iscrizione.