Fondazione Paola Frassi | Scritti scelti in diritto industriale e diritto d’autore
post-template-default,single,single-post,postid-21454,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Scritti scelti in diritto industriale e diritto d’autore

08 Dic Scritti scelti in diritto industriale e diritto d’autore

Autore Frassi Paola Ada Emanuela
Collana
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO
FACOLTÀ DI GIURISPRUDENZA
STUDI DI DIRITTO PRIVATO

Anno di edizione 2013
Pagine VI  732
Formato 17 x 24 cm  *Tela
Codice unico 000207923
ISBN 9788814182648

Il volume raccoglie i più importanti scritti di Paola A.E. Frassi, ad eccezione delle note redatte per la Giurisprudenza Annotata di Diritto industriale e di alcune note di commento minori. I lavori scientifici pubblicati nel volume trattano i principali temi del diritto della proprietà industriale ed intellettuale (marchi e dei segni distintivi, innovazioni tecnologiche e diritto d’autore).

Alcune copie del volume sono disponibili all’acquisto scrivendo a info@fondazionepaolafrassi.org.