Fondazione Paola Frassi | Una serata tra amici
post-template-default,single,single-post,postid-23524,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Una serata tra amici

02 Ott Una serata tra amici

Lunedì 24 settembre i sostenitori della fondazione si sono riuniti per i dovuti aggiornamenti sulle attività, per le assegnazioni delle borse di studio e per riflettere sulle prossime iniziative.

La serata, nell’incantevole cornice di un bell’appartamento con terrazza, è stata anche occasione per ringraziare chi da 8 anni sostiene la Fondazione sia finanziariamente con con la propria professione. Sono molti gli amici che hanno saputo mettere una parte degli obiettivi della Fondazione nella propria vita, concependo e realizzando occasioni d’incontro, crescita e anche svago che siano anche opportunità di raccolta fondi.
Un grazie quindi a tutti coloro che hanno aiutato la Fondazione a crescere, agli artisti che hanno aperto i loro atelier, alle amiche che hanno ospitato iniziative nelle loro case e ai ragazzi che si sono prestati gratuitamente per il servizio di accoglienza.

carica la presentazione