Fondazione Paola Frassi | Un eroe borghese
post-template-default,single,single-post,postid-22614,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Un eroe borghese

23 Nov Un eroe borghese

Lunedì 28 Novembre alle Orsoline di San Carlo seconda serata del cineforum della Fondazione.

Aspettiamo tutti coloro che si sono iscritti alle 20.15 nella sede dell’Istituto, in via Lanzone 53 .
I posti sono esauriti, ma chi non si fosse iscritto al ciclo intero, puA? accedere alla singola proiezione, con un’offerta da lasciare in loco (€ 10) ai nostri ragazzi.

Un eroe borghese è un film del 1995, diretto da Michele Placido, tratto dal romanzo omonimo di Corrado Stajano che narra la drammatica storia reale di Giorgio Ambrosoli.

Ci aiuterà a capire, oltre quanto il film spiega, Francesca Ambrosoli, figlia di Giorgio.