Fondazione Paola Frassi | Una serata di musica … che fa bene
post-template-default,single,single-post,postid-22437,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Una serata di musica … che fa bene

17 Giu Una serata di musica … che fa bene

Giovedì 9 giugno la Fondazione Paola Frassi ha organizzato una serata di raccolta fondi, grazie all’attiva collaborazione dell’Ambassador Chiara. Una serata piacevole, che ha permesso una raccolta netta di oltre 9 mila Euro.
pietruccio

Un grazie a Lucio Salvini, Renzo Chiesa e Pietruccio dei Dik Dik, che hanno raccontato aneddoti della loro vita, ricostruendo per noi il volto meno noto della musica leggera.

Ma le vere star dell’evento sono stati i nostri ragazzi (ben 14!), che hanno lavorato dalle 5 di pomeriggio fino alla fine della serata: allestimento, accredito, supporto video, vendita libri, gestione del bar e servizio in cucina. Grazie per il loro sorriso, per la voglia di fare e per aver colto lo spirito della Fondazione, che vive grazie al supporto di tutti.

Ringraziando tutti per l’affetto e le generose donazioni. restate sintonizzati. Prossimamente proporremo il programma delle visite d’arte autunnali organizzate da Silvia e il progetto di un libro di cucina, idea dell’Ambassador Valeria. Non sarà solo un libro di cucina, ma un diario di un viaggio intrapreso da un gruppo di amici, dove il cibo sano e naturale è gustoso, facile e veloce da preparare, adatto a tutta la famiglia e alla convivialità, per riscoprire la voglia di prendersi cura di sé e degli altri.

Un ultimo grazie alla nostra chef CuocOna, che ha fatto un preventivo molto generoso, agli amici che si sono fatti carico delle buonissime torte e agli sponsor tecnici: la verdura di Tip’orto, e l’olio d’oliva Santa Barbara.