Fondazione Paola Frassi | Visita alla Corte di Quarto
post-template-default,single,single-post,postid-23811,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Visita alla Corte di Quarto

24 Giu Visita alla Corte di Quarto

È stato emozionante vedere la palazzina di 14 appartamenti, realizzata in un anno e già abitata da famiglie, che la nostra Fondazione ha contribuito a realizzare. Padre Giuseppe ci ha raccontato delle mamme arrivate da storie di abusi e violenze che poi trovano la loro strada verso l’autonomia. Per esempio quest’anno una delle ospiti si è laureata in Scienze Sociali, un grande traguardo nella storia della comunità. Un’altra donna ha partorito 4 gemelli Antonio, Antonia, Alessandro, Alessandra. I bambini ora hanno due anni e la mamma non ce l’avrebbe fatta senza l’aiuto delle educatrici.

Ecco il racconto dalla viva voce di Padre Giuseppe Bettoni