Fondazione Paola Frassi | Fuorisalone da insider
post-template-default,single,single-post,postid-23094,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-6.9,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Fuorisalone da insider

03 Apr Fuorisalone da insider

Giovedì 19 aprile ore 18-21 visita guidata ad una selezione delle più interessanti installazioni del Fuorisalone del centro

La Design week si avvicina. Quest’anno abbiamo deciso di assoldare un insider, l’Architetto Daniela Galassi di Made in Interior centro di formazione in Interior Design che ci farà vivere l’esperienza unica del Fuorisalone guidandoci alla scoperta di tutti segreti della settimana del design. Daniela sta selezionando le chicche e le installazioni piA? interessanti, dai palazzi storici solitamente chiusi al pubblico, alle accademie internazionali, alle proposte dei giovani, per non parlare del distretto cinque vie che offre allestimenti sorprendenti e occasioni uniche per vivere il design. Armatevi di scarpe comode e seguiteci in questa entusiasmante avventura. €40.

CHI VOLESSE PARTECIPARE ANCHE AGLI ALTRI DUE APPUNTAMENTI DI INSIDETHEART, PUAò APPROFITTARE DEL PACCHETTO (SALONE, VELASCO VITALI, PRADA)

Per partecipare occorre

1. scrivere una mail a info@fondazionepaolafrassi.org indicando il numero di partecipanti

2. una volta ricevuto l’ok effettuare il bonifico di € 40 alla Fondazione Paola Frassi (Banca Popolare di Milano Agenzia n. 16 IBAN: IT55R0558401616000000023598) indicando nella causale “Nome e numero posti Fuorisalonea”